State cercando informazioni sul servizio Filler labbra Varedo? Vorreste saperne di più e capire se ci sono strutture che lo praticano vicino a voi? Siete atterrati sul sito giusto, il Poliambulatorio è una struttura, in grado di rispondere perfettamente a questa esigenza.
Se avete problemi di forma, struttura e volume alle vostre labbra le iniezioni di Filler sono l’ideale per risolverli! Ma procediamo con ordine, cos’è un filler?
I Fillers sono materiali di riempimento che si iniettano, attraverso dei sottili aghi ipodermici, all’interno della mucosa labiale o lungo il contorno della stessa. In medicina estetica vengono utilizzati spesso per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso e ripristinare i volumi perduti o mai esistiti.
Oggi parleremo di una soluzione per correggere le cosiddette labbra sottili un inestetismo molto frequente.
Esistono molte tipologie di Fillers in commercio, i nomi più conosciuti sono l’acido Ialuronico e il Botox ma da quando sono stati prodotti ne continuano a sviluppare molte varianti che si possono riassumere così:
I trattamenti con il filler sono indicati indistintamente per uomini e le donne che desiderano combattere i segni dell’invecchiamento o migliorare alcuni difetti come appunto il labbro sottile. A differenza di un intervento chirurgico, i Fillers hanno il vantaggio di avere effetti immediati, sebbene temporanei, senza doversi sottoporre a veri e propri interventi di chirurgia estetica.
Oltre a questo sono mediamente ben tollerati, non creano problemi di sensibilizzazione, non hanno tempi di guarigione e hanno un effetto naturale.
Le punture di filler trovano indicazione nelle seguenti circostanze:
Tutto ha inizio con una consultazione detta prima visita, nella quale il medico individua i vostri obiettivi e valuterà se le vostre richieste sono attuabili. Verrà verificata la storia medica per assicurarti che sia sicuro eseguire questo trattamento per voi.
Completata la consultazione, possono essere scattate delle foto per avere un riscontro oggettivo del prima e del dopo. Successivamente, le labbra vengono pulite accuratamente con una soluzione detergente medica e quindi viene applicata una crema topica anestetizzante per un massimo di 5/10 minuti; per ridurre al minimo il disagio.
Una volta che la crema ha intorpidito le labbra, le labbra vengono nuovamente pulite e inizia il processo di trattamento.
Esistono molte tecniche diverse che possono essere utilizzate per ottenere i risultati desiderati, il medico si concentrerà sulle aree delle labbra che si desidera modificare.
Il filler per le labbra può essere utilizzato per migliorare le dimensioni del labbro, ma possono anche essere utilizzati per creare una migliore simmetria delle labbra, creare una definizione e / o migliorare la forma complessiva delle labbra.
Una volta completato il trattamento stesso, l’iniettore cosmetico pulirà di nuovo le labbra e applicherà il ghiaccio per aiutare a ridurre qualsiasi gonfiore previsto.
I filler per le labbra sono un trattamento estetico e come tali dovrebbero essere eseguiti solo da professionisti medici qualificati, meglio se specializzati in chirurgia plastica e ricostruttiva. Questo perché il trattamento viene svolto in una zona sensibile che può modificare l’estetica del viso. Come consiglio, oltre a verificare le competenze di chi vi propone il trattamento, quando vi sottoponete ai Fillers, verificate sempre che il prodotto venga prelevato da una confezione sigillata.
Il Poliambulatorio mette a disposizione uno staff di specialisti, inseriti in una struttura moderna, ideale per i trattamenti con i Fillers, in tempi brevi.
Se stavate cercando il servizio filler labbra Varedo, con la certezza di incontrare dei seri professionisti, chiamate il Poliambulatorio. Troverete una struttura specializzata in grado di accogliere le vostre richieste, immediatamente.
Seguici anche sui social