Rimozione capillari con laser Bovisio Masciago
13 Aprile 2022
Rimozione macchie con laser Limbiate
13 Aprile 2022

Rimozione capillari con laser Varedo

Al pari delle rughe i capillari visibili sul viso, rappresentano un problema estetico molto rilevante specialmente per le donne. Oggi questo inestetismo può essere efficacemente risolto con il servizio rimozione capillari con laser Varedo presso il Poliambulatorio San Giorgio!

Rimozione capillari con laser Varedo, un servizio del Poliambulatorio San Giorgio!

Il Poliambulatorio San Giorgio ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente e il suo stato di salute. Per farlo persegue l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni. Gli obiettivi che ci poniamo sono quelli di garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate! Soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste, garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente. 

Per questo predisponiamo:
  • Orari di accesso ampi e comodi.
  • Tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti.
  • Rispetto degli orari concordati per le prestazioni.
  • Possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui affidarsi.
  • Refertazione immediata per le prestazioni diagnostiche.
  • Ambienti confortevoli, puliti e riservati.
  • Professionalità e cortesia.
  • Rispetto della privacy.

Se desiderate maggiori informazioni potete chiamare lo 029103846!

La tecnologia Laser al servizio dell’estetica!

Il rossore della pelle (rosacea) è una condizione molto comune. Si manifesta con un aumento della fragilità dei vasi sanguigni e della loro espansione. In definitiva, questo porta all’interruzione della microcircolazione del letto capillare. La cuperosi non è considerata una malattia e non pregiudica la salute della pelle, ma provoca inconvenienti estetici. Sfortunatamente, né i medicinali né i rimedi casalinghi possono far fronte ai problemi che sono già sorti. Le osservazioni cliniche dimostrano che il miglior trattamento per le reti vascolari è il trattamento IPL – fototerapia. La rimozione laser dei vasi M22 capillari con il laser è una terapia efficace per i capillari dilatati (rosacea) e le cosiddette “macchie di vino”. Il trattamento è indicato per eventuali capillari dilatati del viso e del corpo, anche profondi e voluminosi. Durante la procedura, i vasi vengono “saldati” dall’interno, per cui diventano invisibili sulla superficie della pelle.

Causa della rosacea

Le vene e le maglie del ragno (telangiectasia, rosacea) sono sostanzialmente capillari dilatati. Appaiono su diverse parti del viso e del corpo e sembrano punti e linee rosso-viola o blu. Spesso si possono vedere vene varicose sul viso: mento, guance, naso

I capillari si espandono e diventano evidenti a causa di malfunzionamenti nel sistema circolatorio:
  • Normalmente, il sangue scorre attraverso le vene dal basso verso l’alto, dalle gambe e dagli organi al cuore. Valvole speciali funzionano nelle pareti dei vasi, che mantengono il flusso di sangue nella giusta direzione e ne impediscono il deflusso verso il basso. Se le pareti dei capillari sono “rilassate”, cioè si sono espansi e hanno perso tono, le valvole non faranno più fronte a questo compito, poiché non si chiuderanno. Per questo motivo, c’è più sangue nell’area rilassata e le pareti già deboli subiscono più pressione.
  • Se il vaso dilatato non è profondo, sulla pelle compaiono delle vene varicose. Sono più comuni sulle gambe, poiché è più facile che il sangue scorra qui a causa della forza di gravità. Inoltre, se c’è troppo sangue nell’area rilassata, le pareti possono scoppiare e il sangue dal vaso passerà nei tessuti vicini.

Chiama adesso lo 029103846 e prenota il tuo appuntamento con il servizio rimozione capillari con laser Varedo!

Il Poliambulatorio San Giorgio ti offre la migliore tecnologia associata ai migliori specialisti!

Fattori che aumentano il rischio di vene varicose:

Rimozione capillari con laser Varedo

  1. Sesso ed età. Il problema è più comune nelle donne che negli uomini. Ciò è dovuto alla struttura del sistema ormonale: l’ormone femminile estrogeno rilassa le pareti dei vasi sanguigni. Inoltre, più la persona è anziana, meno elastici diventano i vasi.
  2. Malattie o assunzione di farmaci ormonali che influenzano i livelli di estrogeni. Questi motivi includono l’inizio della menopausa o l’uso di contraccettivi ormonali. Prima di iniziare qualsiasi trattamento ormonale, consultare il medico e fare il test.
  3. Ereditarietà. Se molti parenti hanno reti vascolari, con un’alta probabilità appariranno anche in te.
  4. Stile di vita. Se hai un lavoro sedentario e sei in sovrappeso, la circolazione sanguigna è disturbata e il cuore ha bisogno di fare più sforzi per distillare il sangue. Ciò aumenta la pressione sulle pareti dei vasi sanguigni.
  5. Gravidanza. Durante la gravidanza, c’è più sangue nel corpo e lo sfondo ormonale cambia. Questo porta a un aumento di estrogeni che, rilassando le pareti dei capillari, creano un carico aggiuntivo sui vasi sanguigni.
  6. Scottature solari. I raggi ultravioletti danneggiano i vasi sanguigni che non sono profondi sotto la pelle, quindi nella stagione calda al sole, usa una crema con un SPF di almeno 30.

Per la salute, le vene varicose non sono pericolose, tuttavia a volte possono essere un sintomo di patologie vascolari, comprese le vene varicose. Se il flebologo ha confermato che non ci sono processi patologici, i capillari dilatati sono solo un difetto estetico che provoca disagio estetico.

Indicazioni

  • Singoli capillari.
  • Reti vascolari e asterischi.
  • Acne rosacea.
  • Arrossamento generale del viso.
  • Poichilodermia.
  • Voglia di vino.

Controindicazioni

  • Gravidanza e allattamento.
  • Malattie oncologiche.
  • Malattia mentale.
  • Diabete mellito nella fase di scompenso.
  • Tubercolosi.
  • Malattie infettive e croniche nella fase acuta.
  • Problemi con la coagulazione del sangue.
  • Danni alla pelle in qualsiasi forma.
  • Malattie infiammatorie.
  • Suscettibilità ai cheloidi.

Se desiderate maggiori informazioni potete chiamare lo 029103846!

Risultati del trattamento

I capillari nel sito di esposizione vengono rimossi completamente e per sempre, poiché il sangue viene ridistribuito e inizia a muoversi uniformemente attraverso i vasi vicini. Questo uniforma anche il tono della pelle. Dopo la procedura, i miglioramenti si notano immediatamente. Se è necessario un ciclo di procedure, l’intervallo raccomandato tra di loro è di due o quattro settimane. La procedura non è invasiva (non danneggia i tessuti), quindi è indolore e non lascia cicatrici.

Conclusioni

Stavate cercando una struttura che potesse erogare il servizio rimozione capillari con laser Varedo, in modo professionale, in tutta sicurezza e con la certezza di seguire gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnologia? Il Poliambulatorio San Giorgio vi aspetta! A Linate troverete una struttura specializzata in grado di accogliere le vostre richieste in tempi ristretti!

Se desiderate maggiori informazioni potete chiamare lo 029103846!

Seguici anche sui social

 

Telefono
Dove Siamo
Email