Ringiovanimento viso Garbagnate Milanese
15 Ottobre 2019
Ringiovanimento viso Cesate
15 Ottobre 2019

Ringiovanimento viso Paderno Dugnano

State cercando informazioni sul servizio Ringiovanimento viso Paderno Dugnano? Vorreste saperne di più e capire se ci sono strutture che eseguono dei trattamenti vicino a voi? Siete atterrati sul sito giusto, il Poliambulatorio San Giorgio è una struttura, che si trova a Limbiate, a pochi passi da voi, in grado di rispondere perfettamente a questa esigenza.

Ringiovanimento viso Paderno Dugnano, un servizio del Poliambulatorio San Giorgio!

Se volete togliere qualche anno dal vostro sguardo, le opzioni che mette a disposizione il Poliambulatorio San Giorgio di Medicina Estetica, sono l’ideale per ringiovanire senza il bisturi! Ecco i trattamenti di punta del Poliambulatorio San Giorgio:

Filler acido ialuronicoTossina botulinica
Peeling chimicoBiorivitalizzazione

Per prenotare una visita chiama lo 02 91 03 846

 

Filler acido Ialuronico

Ringiovanimento viso Paderno Dugnano

Questo trattamento a base di Acido Ialuronico consente di correggere le rughe, le occhiaie, ripristinare i volumi persi, modellare le labbra e ridefinire i contorni del volto.

L’acido Ialuronico è una molecola che viene prodotta dal nostro corpo specialmente nell’occhio (vitreo), nel liquido sinoviale, nella pelle, nelle cartilagini, nei tendini e nelle pareti dell’aorta.

L’acido ialuronico, assorbe l’acqua, la trattiene e la rilascia in base al fabbisogno dell’organismo. Con il passare degli anni la presenza di Acido Ialuronico diminuisce e le rughe e la perdita di elasticità dei tessuti sono inesorabili.

La medicina estetica può sopperire a questa carenza, grazie a piccole infiltrazioni di Acido Ialuronico nei punti giusti.

Tossina Botulinica

Botulino anti rughe

La tossina botulinica è un farmaco rilassante per i muscoli prodotto da batteri chiamati Clostridium botulinum. Comunemente noto come Botox, questo farmaco viene utilizzato per più scopi ma il più famoso appunto è la distensione delle rughe d’espressione.

Un’altra condizione trattata dal Botulino è l’iperidrosi che colpisce mani, piedi e ascelle. Grazie a questa tossina si blocca la sudorazione delle ghiandole, ottenendo un miglioramento, temporaneo, della qualità della vita.

L’iniezione di tossina botulinica per il trattamento delle rughe del viso a oggi è la procedura cosmetica più praticata in quasi tutti i paesi del mondo e spesso viene associato ad altri trattamenti estetici.

Rughe trattabili:

  • Glabellari, ovvero le rughe verticali che si formano fra le sopracciglia.
  • Periorbitali laterali ovvero le zampe da gallina, le rughe che si formano lateralmente all’occhio, in direzione delle orecchie.
  • Le rughe frontali, ovvero quelle che si formano nel tratto compreso tra ciglia e attaccatura dei capelli.

In realtà ad oggi le iniezioni di Botox vengono usate anche in altre regioni, collo e pieghe naso-labiali ma in questo caso vengono fatte sotto diretta responsabilità dello specialista.

Peeling Chimico

Ringiovanimento viso Paderno Dugnano

Il peeling è una metodica che ha come finalità quella di migliorare e levigare l’aspetto della pelle. Il peeling chimico è una forma accelerata di esfoliazione che avviene attraverso l’uso di una sostanza chimica.

Questo trattamento agisce in quanto stimola il turnover cellulare con l’eliminazione delle cellule morte, induce una reazione infiammatoria che favorisce l’attivazione di citochine le quali a loro volta stimolano la produzione di fibre collagene, elastiche e di glicosaminoglicani che sono i principali costituenti del derma.

Come e dove si esegue?

Una soluzione chimica viene applicata sulla pelle per un determinato periodo al termine del quale la pelle si esfolia e infine si stacca.

La nuova pelle rigenerata è generalmente più liscia e meno rugosa rispetto alla vecchia pelle. La nuova pelle è anche temporaneamente più sensibile al sole.

Esistono tre tipi base di peeling:

  • Peeling superficiale: l’acido alfa-idrossi o un altro acido delicato viene utilizzato per penetrare solo nello strato esterno della pelle per esfoliarlo delicatamente. Il trattamento viene utilizzato per migliorare l’aspetto di lieve decolorazione della pelle e pelle ruvida, nonché per rinfrescare viso, collo, petto o mani.
  • Peeling medio: l’acido glicolico o tricloroacetico viene applicato per penetrare negli strati esterni e medi della pelle per rimuovere le cellule cutanee danneggiate. Il trattamento è usato per migliorare le macchie dell’età, le rughe e le rughe, le lentiggini e lo scolorimento moderato della pelle. Può anche essere usato per levigare la pelle ruvida e trattare alcune escrescenze precancerose della pelle, come la cheratosi attinica.
  • Peeling profonda: l’acido tricloroacetico o fenolo viene applicato per penetrare in profondità nello strato intermedio della pelle per rimuovere le cellule cutanee danneggiate. Il trattamento rimuove le linee moderate, le macchie dell’età, le lentiggini e le cicatrici poco profonde. I pazienti vedranno un notevole miglioramento dell’aspetto della pelle. La procedura viene utilizzata sul viso e può essere eseguita una sola volta.

Biorivitalizzazione

Contrasta e previene l’invecchiamento cutaneo. Attraverso micro-iniezioni, penetrano nel derma sostanze nutritive e biostimolanti (acido ialuronico, aminoacidi, vitamine antiossidanti, ecc.).

Si ottiene un miglioramento delle irregolarità della cute con una sua maggiore compattezza ed elasticità.

Inoltre presso il Poliambulatorio San Giorgio si pratica il Microneedling, una tecnica di biostimolazione meccanica che utilizza un dispositivo a micro-aghi che, penetrando nel derma stimola i fibroblasti a produrre collagene ed elastina.

Si assimila alla Biorivitalizzazione perché è possibile veicolare sostanze nutritive e biostimolanti, utili per il ringiovanimento cutaneo del volto, del collo e décolleté.

Conclusioni

Se stavate cercando il servizio Ringiovanimento viso Paderno Dugnano, con la certezza di incontrare dei seri professionisti, chiamate il Poliambulatorio san Giorgio di Limbiate. A pochi minuti da Paderno Dugnano troverete una struttura specializzata in grado di accogliere le vostre richieste, immediatamente.

Per maggiori informazioni chiama lo 02 91 03 846

Seguici anche sui social

 

Telefono
Dove Siamo
Email