Conoscete il servizio di fotoringiovanimento Laser Nova Milanese? Il Poliambulatorio grazie alla presenza di tecnologia innovativa e di personale medico specializzato, può offrire questo servizio alla sua clientela! Paura del bisturi, nessun problema con i nostri programmi di Skin Tightening!
Il Poliambulatorio ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente e il suo stato di salute. Per farlo persegue l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni.
Gli obiettivi che ci poniamo sono quelli di garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate! Soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste, garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente.
Il fotoringiovanimento è una procedura che, sotto l’influenza di lampi di luce ad alta intensità di varie lunghezze d’onda, leviga le rughe, migliora l’elasticità e il tono della pelle. Un vero e proprio lifting ma senza il bisturi!
Il fotoringiovanimento non contraddice altri metodi di cosmetologia estetica e si sposa bene con iniezioni di Botox, contouring, peeling e altre procedure cosmetiche.
La procedura di fotoringiovanimento può essere realizzata a diverse età. Durante la procedura di fotoringiovanimento vengono utilizzati solo dispositivi moderni, il che rende la procedura stessa più semplice e veloce. Dopo aver consultato uno specialista, potrai eseguire la procedura presso il Poliambulatorio.
Lo spettro d’azione della fototerapia è insolitamente ampio ed è indicata in svariati casi come: giovani con acne e post-acne, pazienti con rosacea, pigmentazione, cicatrici, uomini e donne con cambiamenti legati all’età nei tessuti facciali. In tutti questi casi i pazienti traggono un risultato eccellente dal fotoringiovanimento.
La procedura non richiede una preparazione speciale, non dura a lungo ed è ben tollerata. Dopo la rimozione del trucco, viene applicato un gel sulla pelle, dopodiché il viso viene trattato in sequenza per zone. Gli occhi del paziente sono protetti da occhiali speciali e durante la procedura viene utilizzato il raffreddamento in modo che la procedura avvenga senza disagio. Una sessione di fotoringiovanimento dura circa 30 minuti.
In seguito al trattamento può essere presente un arrossamento della pelle del viso e un moderato gonfiore, si tratta di reazioni sia temporanee che rientrano dopo pochi giorni. Inoltre bisogna considerare che alcune macchie presenti sul viso potrebbero temporaneamente scurirsi. Detto questo la ripresa delle attività non rappresenta un problema, certamente saranno da seguire le raccomandazioni del cosmetologo. In merito a questo posiamo dire che il cosmetologo vi inviterà a:
Il fotoringiovanimento viene effettuato in una successione di sessioni. In media, il numero di sessioni va da 3 a 5 con un intervallo di 1 mese tra una e l’altra.
Tuttavia, anche dopo la prima procedura, si notano i seguenti effetto:
La procedura è universale ed è prescritta sia sotto forma di monoterapia che in complessi programmi di cosmetologia per il trattamento e il ringiovanimento della pelle del viso. Grazie alla sua facile tolleranza, alla combinazione con qualsiasi procedura di iniezione e ai risultati impressionanti, il fotoringiovanimento è uno dei metodi preferiti sia dai medici che dai pazienti del Poliambulatorio.
Stavate cercando un trattamento per ringiovanire ma senza l’uso della chirurgia Plastica? Il servizio Fotoringiovanimento laser Nova Milanese è un’opportunità da prendere seriamente in considerazione. In modo professionale, in tutta sicurezza e con la certezza di seguire gli ultimi ritrovati della scienza e della tecnologia, il Poliambulatorio e il suo staff medico vi aspettano!
Seguici anche sui social